Quanto costano i tuoi desideri by Sissi Drake

Quanto costano i tuoi desideri by Sissi Drake

autore:Sissi Drake [Drake, Sissi]
La lingua: ita
Format: epub
Tags: Romance, Erotica
ISBN: 9788858679579
editore: Rizzoli
pubblicato: 2020-04-06T00:00:00+00:00


Fa’ la persona seria, per una volta, si disse. Avrebbe potuto sempre toglierseli dopo.

Aprì la porta e si diresse a piedi nudi verso il bordo della vasca che ribolliva sommessa. Si bagnò un dito.

Meravigliosa, temperatura ideale.

Già sognava di essere immerso in quella vasca dalle piastrelle blu mentre l’acqua intorno a lui borbottava, massaggiando ogni centimetro dei suoi poveri muscoli indolenziti. Peccato aver lasciato il whisky in sala da pranzo.

Ma dov’era Morgaine?

Lo scatto della porta lo fece girare.

La visione di Lucas con indosso solo quegli stretti boxer neri e rossi le si stampò nel cervello come un marchio a fuoco. Le luci soffuse dell’ambiente giocavano con i suoi capelli dandogli dei riflessi caldi che sembravano vibrare attorno alla testa. Le spalle larghe, i pettorali ben allenati, il ventre piatto con un accenno di tartaruga e quella riga di peli che scendeva dall’ombelico fino oltre l’elastico con la scritta Moschino, una freccia per indicare la strada giusta da seguire.

L’idea della Jacuzzi non sembrava più così luminosa.

Cavoli, ma non avrebbe dovuto sentirsi più a suo agio? In fondo era lei che pagava. E invece si sentiva come un’adolescente al primo appuntamento. Se non avesse indossato i boxer, si sarebbe girata e richiusa nello spogliatoio.

Cosa le era venuto in mente di fare quella proposta?

Comunque ormai era in ballo, doveva mostrarsi all’altezza del suo personaggio, aveva già fatto il suo numero quel pomeriggio con il coleottero.

Sollevò il mento come se trovarsi con un eroe della mitologia greca mezzo nudo fosse una cosa da tutti giorni e gli si avvicinò. Le luci dorate dei faretti luccicavano anche negli occhi di Lucas che sembravano volerla avvolgere, assorbire, fagocitare dentro di loro.

I capezzoli le si inturgidirono e sfregarono contro il pizzo del completo bordeaux. Lo sguardo di Lucas divenne famelico. Allungò la mano per prendere la sua. «Spero non ci siano regole sul non toccare» le disse con gli occhi puntati sulle protuberanze nel reggiseno.

Dio mio! Bastava che la guardasse così per infiammarla. Ogni remora si dissolse.

«Nessuna regola.» Avrebbe voluto apparire sicura di sé, ma la voce uscì in un rauco squittio da topolino impaurito.

«Perfetto!» Lucas sollevò la mano per posare le labbra sulle sue dita e poi la condusse verso i gradini semicircolari che scendevano nella vasca. Quando l’acqua gli arrivò ai fianchi la lasciò andare e si immerse con un piccolo tuffo, risalendo subito dopo.

«Ah… che meraviglia!» sospirò, tirandosi indietro i capelli e facendo risaltare i lineamenti decisi e quelle labbra da peccatore incallito. «Il paradiso me lo immagino così.»

Anche Morgaine era dello stesso parere, soprattutto guardando le gocce d’acqua scivolare lungo la linea degli addominali. All’improvviso aveva sete.

Lucas le fece un gesto di richiamo con un dito e lei avanzò verso di lui con il coraggio del topolino di prima, ipnotizzato dallo sguardo del predatore. Un po’ troppo eccitato, come topolino, ma non per questo l’incantatore davanti a lei era meno pericoloso.

Lucas la tirò in acqua verso di sé.

«Mi stavo chiedendo se la ninfa in mezzo al lago fosse solo una visione.»

Le avvolse le braccia attorno alla vita e la strinse.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.